Il Dott. Matteo Gavazzi Borella ha iniziato l'attività di Ragioniere Commercialista nel 1994 contestualmente all'iscrizione all'Albo del Collegio dei Ragionieri di Milano.
È iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano ed all'elenco dei Revisori Legali.
Ha svolto la funzione di segretario del Collegio dei Ragionieri di Milano dal 2001 al 2007 e di componente del Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano dal 2008 al 2011 e dal 2017 al 2022.
In qualità di componente del Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano ha ricevuto le deleghe alle commissioni Controllo Societario e Principi Contabili.
Nell'ambito dell'attività svolta a favore della propria categoria ha ricoperto la carica di componente del Comitato dei Delegati della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali dal 2000 al 2014.
Dall’aprile 2022 è componente del Consiglio di Gestione della Fondazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano.
Il suo campo di attività è la consulenza in ambito societario, commerciale e fiscale.
Attualmente ricopre numerose cariche in Consigli di Amministrazione e Collegi Sindacali di società di capitali, nonché come Revisore Legale.
Il Dott. Pietro Bottani è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti dal 1994 ed ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato all’interno di società industriali e finanziarie.
Dopo la laurea ha partecipato ad un corso di specializzazione in “Financial Istitutions for Small and Medium Enterprises “ presso la Harvard University.
Dal 2007 al 2010 ha ricoperto il ruolo di docente a contratto presso l’Università degli Studi di Firenze nel corso di Finanza Aziendale, presso la Facoltà di Ingegneria Gestionale.
Dal 2011 al 2016 ha ricoperto il ruolo di docente a contratto presso la ESE European School of Economics nel corso in lingua inglese di Risk management.
Dal 2019 è docente, di Finanza Aziendale, presso il Master in Business Administration dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Dal 2020 è docente a contratto nel corso di Business Plan and Innovation presso il Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Pubblica regolarmente articoli su Amministrazione e Finanza edito da IPSOA, sui temi di finanza aziendale.
Il suo campo di attività si concentra principalmente sulla finanza aziendale e sulle procedure concorsuali.
Lo Studio si compone di 4 professionisti iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e Revisori Legali, e di 17 persone di staff.